Vinicio Capossela a Istanbul

Vinicio Capossela a Istanbul

Ok, lo sapete già tutti, ma se per qualche strana ragione vi siete persi la notizia, è bene ricordare che questo martedì avremo niente di meno che Vinicio Capossela al Babylon di Istanbul!

Di presentarlo non credo ci sia bisogno. Definito uno dei musicisti più visionari dello scenario italiano contemporaneo, si presenta sul palco con corna e vestaglie di pelo, scalda la folla con “Il ballo di San Vito” per poi portarli alle atmosfere tetre di Troia, passando per qualche Rebetiko rivisto e le odi ai calzini.

Se non lo conoscete bene, sarà una sorpresa il suo concerto. Se già lo conoscete saprete già cosa aspettarvi. La vera novità è che, Grazie alla meravigliosa iniziativa dell’Istituto di Cultura Italiana a Istanbul, sarà in uno dei locali più popolari di Istanbul. Chissà come lo prenderanno i giovani turchi, chi sa se verrà qualche straniero incuriosito.

Come comunità italiana a Istanbul abbiamo il dovere di accoglierlo nei migliori modi possibili. Di biglietti ce ne sono ancora di disponibili. In più, se qualcuno è interessato a mettersi un po’ in gioco, il concorso sulla nostra pagina Facebook sarà ancora attivo fino a domani sera. Mandate la vostra miglior foto di Istanbul, che sia anche la più particolare, e condividetela sulla nostra pagina. La foto migliore verrà premiata con un biglietto gratuito, le cinque migliori pubblicate sul sito! https://www.facebook.com/pages/vivistanbul/153281451499670

Nel scegliere un assaggio ci sentiamo imbarazzati dal fatto di dover scegliere:

 

Condividi:

Articoli correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>