azot Istanbul Impro

Spettacolo di Improvvisazione teatrale al Kadikoy Terminal

Per questa volta non sarà in italiano, perchè abbiamo pensato che fosse più giusto cercare di coinvolgere più persone possibili e offrire qualcosa di nuovo a tutta la comunità straniera, e non solo quella italiana. Ad ogni modo, il linguaggio verbale non sarà molto importante. Gli attori di AZOT, che saranno in scena di questa domenica 23 Febbraio presso Kadıköy Terminal, non sono esperti di teatro in inglese: sono un gruppo locale che di solito si esibisce in turco e che improvviseranno per noi facendo più affidamento possibile sui gesti e la comunicazione non verbale.

Per chi non sapesse cosa vuol dire “improvvisare“, parliamo di una pratica dell’arte performativa (teatro, musica che sia) che si sviluppa sul momento stesso tella performance, senza uno spartito o un copione preciso, ma sulla base dell’interazione tra coloro che sono sul palco e l’armonioa all’interno del gruppo. Nel particolar caso della performance di AZOT, l’improvvisazione si basa molto anche sull’interazione del pubblico, dal quale è richiesta una partecipazione attiva in termini di stimoli e di vera e propria interazione con gli attori.

Per saperne di più sul gruppo AZOT potete visitare la pagina FB https://www.facebook.com/aklaziyanoyuncu o il sito internet http://www.aklaziyanoyuncular.com/.

English Impro Show – Karnaval si terrà questa domenica alle ore 18 presso il Kadıköy Terminal Sahnesi, Osmanağa Mahallesi Halitağa Caddesi, Şadırvan Pasajı no:28 Kadıköy.

Biglietti, prenotazioni e informazioni tramite email: info@vivistanbul.com.

NB: Prima dello spettacolo, a partire dalle 17, saranno offerti tè e pasticcini agli ospiti, come momento di socializzazione.

English Impro Show

English Impro Show

Mappa per arrivare dalla stazione degli autobus e dei traghetti fino al teatro.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Mappa visiva

Condividi:

Articoli correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>