Maura Sullivan's Exhibition Pg Art Gallery

“Lost Dream”, mostra personale di Maura Sullivan alla PG Art Gallery

Per gli appassionati di fotografia analogica consigliamo una visita da qui al 25 Ottobre alla mostra personale di Maura Sullivan presso la Pg Art Gallery (Tophane İskele Caddesi, Istanbul) dal titolo “Lost Dream” (Sogni Perduti).

L’esposizione è personale anche nella sua natura: ricordi, perdite, amori e sogni sono al centro dell’esplorazione fotografica dell’artista americana. I lavori svelano un’intimità profonda, dove il soggetto sembra cercare di sfuggire all’obiettivo e a se stesso. Lo spettatore è indotto a seguirlo nel mondo in bianco e nero che svela appena.

Ogni immagine richiama ad un ricordo dimenticato, una storia non detta che lascia all’interpretazione dei visitatore la libertà di ricostruire una trama. L’utilizzo della fotografia analogica è una scelta non casuale, rivolta a creare un nesso diretto con l’esperienza e la vita reale. Quelli catturati sembrano momenti rubati a storie personali non raccontate, una dolce e allo stesso tempo malinconica rincorsa del tempo.


Per informazioni visitare il sito ufficiale della PG Art Gallery

Condividi:

Articoli correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>