Coro a Istanbul

Istanbul International A Cappella Choir

Chi di voi ha voglia di cantare? In città è arrivata da poco una cantante italiana piena di energia che ve ne darà la possibilità!

Questo sabato, 11 Gennaio, primo incontro del Coro Internazionale di Istanbul A Cappella (Istanbul International A Cappella Choir), che nasce dalla collaborazione tra il Circolo Roma di Istanbul e Martina Pavone: cantante professionista, musicista, compositrice, performer e vocal coach. Specializzata in musica a cappella, Vocal Improvisation e Circle Singing, grazie allo studio e al lavoro con Bobby McFerrin, Bob Stoloff, WeBe3 e Oskar Boldre. Martina è inoltre una manager culturale, blogger e organizzatrice di eventi a Milano ed Istanbul.

Il progetto corale si pone l’obiettivo di esplorare a 360° l’universo voce, tecnica vocale, stile, interpretazione, armonia, ritmica e tutto ciò che è fondamentale per cantare insieme in modo da strutturare un solido gruppo su cui lavorare in vista di concerti, e/o concorsi nonché la possibilità ludica di condividere un’esperienza musicale grazie al coinvolgimento emotivo ed energico totalizzante. Di fatto, è stato scientificamente dimostrato da uno studio del Frontiers in Neuroscience che il ritmo cardiaco dei coristi si sincronizza dopo solo poche battute, con grandi benefici psicologici e ludici per tutto l’organismo. Nessun particolare livello è richiesto, cerchiamo curiosi e appassionati.

Le lezioni con Martina si terranno tutti i sabati allo stesso orario. Il coro lavorerà su repertorio di genere misto e Circle Songs improvvisate. Nessun livello particolare è richiesto. Non è necessario leggere la musica. Età minima richiesta 14 anni.

Il primo incontro si terrà l’11 Gennaio 2014 presso il Circolo Roma di Istanbul a partire dalle 16,30.

Per più informazioni:

https://www.facebook.com/events/408532129279327/?ref_newsfeed_story_type=regular

info@circoloroma.com

0212 244 17 59

martina.pavone@gmail.com

Condividi:

Articoli correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>