Luigi Ballarin Mostra a Istanbul

Apriti sesamo: Mostra d’arte di Luigi Ballarin

Inaugurata martedì 2 luglio, rimarrà aperta fino al 13 Luglio presso la Galleria d’Arte della Municipalità di Beyoğlu ( İstiklal Caddesi numero 217- Beyoğlu) la mostra di Luigi Ballarin, artista veneziano.

Nato nel 1959 a Venezia l’artista si definisce “innamorato dell’Oriente”. Ha vissuto parte della sua vita in Arabia, partecipando a molte mostre personali e collettive negli Emirati Arabi, Bahrain, Kuwait.

Questa la presentazione che l’artista offre di se stesso sul sito yalla Italia:

“Sono Luigi Ballarin, un artista e dipingo il mondo arabo. L’amore per queste terre e’ nato molti anni fa quando nelle mie mani di bambino curioso arrivò della sabbia del deserto saudita. La toccai, ci giocai e alla fine la feci inserire in una clessidra e mi divertito a rigirarla di continuo”

Condividi:

Articoli correlati

  1. Lucia

    Complimenti all’artista Luigi Ballarin,più guardo le sue opere e più apprezzo il suo stile,la sua poetica,la sua sensibilità e condivido il suo amore per l’Oriente.
    Lucia Moratto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>