Haute Future Fashion Academy

Conferenza sulla moda ed i beni di lusso: tendenze internazionali e strategie

Vi informiamo oggi di una interessante iniziativa proposta dall’associazione Ita Italian Turkish Association per il giorno 16 e 17 aprile.

Martedì 16 aprile si terrà una conferenza in partnership con  Haute Future Fashion Academy e Camera Nazionale della Moda Italiana presso l’ Hotel Edition (Hotel The Istanbul Edition, Buyukdere Cad. No: 136, Levent, Istanbul), dove verranno promosse borse di studio per i Master della Scuola. La partecipazione a quest’evento è libera e aperta a tutti.

I punti all’ordine del giorno che verranno affrontati ruoteranno attorno al tema principale del mercato dei beni di lusso.

 

LUXURY AND FASHION MARKET: INTERNATIONAL TRENDS AND STRATEGIES AT A GLANCE

What will be the next moves and evolution of the big luxury brands?

An overview of international markets, products, niches, communication  and new media strategies.

 

La relatrice principale della conferenza sarà la sign. Rossella Beato, partner e leader degli studi di mercato di lusso a Brandvalue, un istituto di ricerca con sede a Parigi specializzato in mercato della moda e dei beni di lusso.

Rossella Beato: Rossella ha gestito l’analisi internazionale per il mercato di lusso ed è stata responsabile della prima edizione di “Fashion / Luxury insight” in collaborazione con Altagamma e Bocconi. Dal 2001 al 2005, Rossella è stata direttrice di Pambianco “Strategie di Impresa”, come responsabile di studi di consumatori internazionale.

Mercoledì 17 Aprile, rappresentanti dell’organizzazione saranno nei licei italiani di Istanbul con l’ intento di promuovere borse di studio per le più prestigiose scuole di Moda Italiane.

Mappa dell’evento

Condividi:

Articoli correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>